NEWS - Torna alla pagina delle news

22/Marzo/2018 | Nuove produzioni... Nuove soddisfazioni!

Cattini ha recentemente realizzato per uno dei propri clienti un anello diffusore con microfori di diametro crescente da 0.105 a 0.890 mm con ristrettissime tolleranze dimensionali, nell'ordine di 0.01 mm.
Questo particolare fa parte di un'attrezzatura medicale che regola il passaggio di gas purissimi e ne garantisce la portata costante e precisa in ogni situazione, contribuendo così ad un efficace trattamento del paziente e alla ripresa del suo benessere.
Il materiale utilizzato per questa produzione è stato certificato per l'impiego a contatto con i gas suddetti tramite severi test di validazione ed è inoltre conforme alla normativa FDA.
Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti a soddisfare il cliente con questo risultato, che premia il notevole impegno di tutto il nostro staff e dà riscontro ai numerosi investimenti effettuati.
Un altro tassello importante da aggiungere alle altre centinaia di nostre applicazioni realizzate nei decenni, applicazioni ritenute talvolta al limite della fattibilità e comunque sempre di altissimo valore aggiunto, che di volta in volta ci mettono alla prova e ci permettono di spostare l'asticella dell'impossibile un po' più avanti rispetto alla sfida precedente.